ITEN

prodotti

prodotti
LAS Modulo

Menu

INFINITY PER I NUOVI UFFICI MODULO

Le nuove pareti della collezione INFINITY sono state utilizzate per arredare gli uffici Modulo appena ristrutturati. Pannelli autoportanti in vetro che grazie all’eliminazione dei montanti strutturali, mira ad unire gli opposti, perseguendo l’ideale di robustezza e perfetta trasparenza.
Un approccio progettuale inedito con cui trasmettere sensazioni di leggerezza, sicurezza e qualità.

Modulo_foto3.jpg

SFOGLIA IL CATALOGO

Abbiamo unito idee e sogni per affrontare nuovamente il tema delle pareti divisorie per ufficio. Ora è finalmente online il nuovo catalogo MODULO!
Pagina dopo pagina viene raccontato un nuovo stile, un nuovo gusto che si declina in cinque collezioni: MOOD, D:VISION, INFINITY, OVER, BOX! Soluzioni per suddividere lo spazio con ambientazioni diverse per atmosfera e intensità.

Scarica il Catalogo>>

Catalogo-Modulo-pdf.jpg

Nuove Certificazioni di Isolamento Acustico

Tra le problematiche più frequenti che si verificano in ufficio, c’è sicuramente l’eccessiva rumorosità degli ambienti. È quindi indispensabile per le partizioni interne verticali che separano i diversi locali cercare di abbattere il livello di rumore presente e garantire un isolamento acustico al fine di assicurare nei vari uffici un livello di pressione sonora conforme al tipo di attività svolta e alle esigenze degli utenti che lo vivono.


Tutte le PARETI DIVISORIE MODULO hanno superato con ottimi risultati ogni prova di fono isolamento al quale sono state sottoposte, anche utilizzando diverse tipologie di vetro e tutte hanno ottenuto le certificazioni che a breve saranno disponibili nell’area riservata e, a richiesta, dai nostri commerciali.

INC_04.jpg

Nuove Certificazioni di Stabilità


Resistenza meccanica, stabilità e sicurezza nell’impiego: sono requisiti importantissimi ai quali tutti i prodotti MODULO sono conformi.
In un ufficio le pareti interne divisorie devono resistere a sollecitazioni e urti, provenienti da entrambe le facciate, per questo garantire sicurezza agli utenti e assicurare il mantenimento dell’integrità strutturale è di primaria importanza. MODULO ha certificato i sistemi parete effettuando le prove più significative per resistenza agli urti.
In particolare, le pareti MOOD, M1e M2, e D:VISION hanno superato brillantemente le prove di resistenza previste nel “Capitolato Speciale d’Appalto” di Assufficio, l’organo ufficiale di settore, sia per il sistema costruttivo che per le porte.

A breve i certificati saranno disponibili nell’area riservata e a richiesta ai nostri commerciali.


vista3.jpg

Company Profile

Sfoglia il Company Profile!

Scarica il pdf>>

news_company_profile(modificata).jpg

MOOD

Un progetto basato sull’esperienza, su tentativi ed errori, su cantieri e prove di laboratorio, su lunghe chiacchierate con tecnici, operai e montatori.
Un prodotto elegante, semplice da produrre e da installare, basato su contenuti convincenti
vista.jpg

Modulo App

Modulo ha realizzato questo utilissimo strumento di vendita, consentirà all'utente, di visualizzare le principali composizioni della nostra produzione e di consultare i cataloghi.  L'App è scaricabile gratuitamente sia dall'Apple Store che da Google Play!

Scarica l'App Modulo su App Store>>

Scarica l'App Modulo su Google Play>>

news_app.jpg

Intervista a Paolo Pampanoni

"Da tempo ero alla ricerca di materiali e soluzioni progettuali che consentissero di raggiungere questo obiettivo. Con Modulo tutto questo è stato possibile, grazie al desiderio della proprietà di innovare la propria produzione e grazie alla potenza industriale dell’azienda. L’idea era quella di usare materiali riciclabili, ridurre i pesi e le quantità dei componenti, limitare le lavorazioni per ottenere risparmi energetici, massimizzare i contenuti funzionali e le prestazioni complessive. Un prodotto elegante, semplice da produrre e da installare, basato su contenuti convincenti. È nata così una parete fatta di parti in alluminio ridotte ai limiti strutturali, lavorazioni semplificate, guarnizioni riciclabili, in cui il vetro è l’elemento strutturale principale. Una parete formalmente sobria e minimale, ma che di fatto porta in sé contenuti più nobili e attuali. Il progetto ha regolato anche le possibilità di integrazione dei componenti, consentendo di formare con pochi elementi una famiglia complessa e articolata di partizioni: parete divisoria mono lastra e doppia lastra in versione con profili a vista, incassati o a semi incasso. 

Un progetto basato sull’esperienza, su tentativi ed errori, su cantieri e prove di laboratorio, su lunghe chiacchierate con tecnici, operai e montatori."




Modulo al Salone del Mobile 2015

Il Gruppo Las cambia radicalmente presentandosi a questo importante appuntamento in una nuova veste, d’altronde aziende come Las Mobili, Modulo e Forsit, presenti in ottanta paesi del mondo, non potevano restare indifferenti allo tsunami dell’information technology, che ha rivoluzionato e cambierà totalmente il mondo del lavoro nei prossimi dieci anni. Il Gruppo Las, in questo Salone, vuole trasmettere un messaggio di forte evoluzione, consapevole del fatto che gli ambienti di lavoro cambieranno radicalmente ma Las Mobili, Modulo e Forsit, continueranno sempre ad ascoltare le istanze e a trovare le migliori soluzioni per soddisfare le richieste del suo… "SOCIAL PEOPLE AT WORK".

Sfoglia il giornale clicca qui>>

DSC_0852.jpg

Crocus - Moscow

Il Saloni Worldwide Moscow, giunto alla decima edizione, si conferma un evento di grande successo

Il Saloni Worldwide Moscow, giunto alla decima edizione, si conferma un evento di grande successo. In questi giorni, la Las Mobili ha avuto il piacere di incontrare i propri partners e di condividere le ultime novità del settore dei mobili per ufficio. In un mercato fortemente globalizzato, per essere leader, le chiavi del successo sono: tecnologia, eco-sostenibilità, dinamismo e flessibilità , valori che già appartengono al nostro patrimonio genetico

img-fissa.jpg

Office Next - Moscow

Eccoci di nuovo sulla scena internazionale partecipando a Mosca ad uno degli eventi di architettura più importanti nel mondo dell'ufficio : Office Next.  LAS Mobili si presenta in grande stile organizzando l’evento ufficiale finale con uno show unico. Modelle e modelli vengono dipinti di LAS dal vincitore mondiale di bodypainting PRANA Group. I nostri mobili prendono vita e si muovono, si adattano al corpo dell’uomo, creano tendenza.

  • 00037.jpg
  • 00038.jpg
  • 00039.jpg
  • 00343.jpg

KazBuild

Il Gruppo Industriale LAS Mobili non conosce confini e porta la propria testimonianza fino in Kazakistan

Il Gruppo Industriale LAS Mobili non conosce confini e porta la propria testimonianza fino in Kazakistan partecipando all'evento fieristico piu' importante nel settore delle costruzioni, KazBuild.
Quattro giorni di fiera ad Almaty in cui Las Mobili ha accolto architetti, designers, operatori del settore, nonche' societa' di progettazione e aziende di costruzioni per ricordare il valore del design e della qualita' italiana.
Il Kazakistan dimostra di essere una realta' dinamica ed esigente, dove la richiesta del bello e ben fatto si sposa con il nostro vasto ventaglio produttivo e con la nostra capacita' di soddifare le esigenze piu' elevate di affidabilita'.
Una presenza importante che porta a consolidare i nostri rapporti commerciali e ad aprire nuove opportunita' per il futuro.

  • news2.jpg
  • news3.jpg
  • news4.jpg
  • news5.jpg

AREA RISERVATA

login
Cliccando su Login verrai reindirizzato all'area riservata dove poter effettuare l'accesso